Scrivania direzionale, caratteristiche e modelli disponibili
Le scrivanie direzionali sono degli elementi pensati e progettati non solo per favorire e rendere più confortevoli gli uffici ma, trovandosi negli uffici di dirigenza, servono a rappresentare l’azienda con stile ed eleganza fungendo da biglietto da visita per tutte le attività.
La differenza con altri tavoli è il materiale, la finitura e lo stile con i quali sono progettati.
Come scegliere quella più adatta al proprio ufficio?
La scelta dello stile
L’impostazione di un ufficio rispecchia la personalità di chi lo rappresenta e la scrivania diventa un particolare incisivo nella comunicazione.
Si hanno diversi modelli di scrivanie direzionali:
- di Design;
- Moderne.
- Classiche.
Scrivania direzionale di design
Per scrivanie di design, si intende una scrivania direzionale che, oltre a essere funzionale, ha uno stile ben preciso. Inoltre, la scelta dei materiali e della qualità sono importanti.
La scrivania direzionale di design è molto più di una semplice postazione di lavoro, ma un elemento in grado di trasmettere l’immagine di un’azienda o di uno studio professionale.
con una scrivania direzionale di design si potrà lavorare, ricevere i clienti e accoglierli in un ambiente in grado di migliorare la comunicazione, accresce la produttività.
Scrivania direzionale Moderna
Essenzialità e minimalismo. Sono queste le caratteristiche principali delle scrivanie moderne che mettendo al primo posto le funzionalità, con forme sagomate e colori neutri, sono le più presenti all’interno degli uffici ed attività commerciali.
Scrivania direzionale Classica
Realizzate in legno o con un piano in vetro, le scrivanie direzionali classiche sono indicate per chi ama la concretezza e lavora meglio in contesti capaci di trasmettere forti sensazioni. Lo stile classico non è sinonimo di poca funzionalità. Infatti, queste scrivanie, si possono allestire con cassettiere, mobili contenitori e di servizio, oltre che allungare frontalmente o lateralmente
ICAM Arredamenti mette a disposizione la sua esperienza per offrire una completa soluzione di “Uffici chiavi in mano”, proponendo: Arredi Direzionali, Arredi Operativi, Sedie Poltrone Divani, Pareti Divisorie e Attrezzate, Pavimenti Galleggianti e Float, Controsoffitti, Pareti in Cartongesso, Armadietti Spogliatoio, Armadi in Metallo per Archiviazione, Classificatori in Metallo per cartellette sospese. Fornisce anche un servizio gratuito di rilievi misure e progettazione mobili ufficio e negozi.
Visita il sito di ICAM Arredamenti e contattaci.
There are no comments