Arredo Direzionale serie JERA
Jera è un gioco di elementi verticali e orizzontali. Jera è concretezza, è scultura industrializzata.
La forza del progetto è data dai piani ad alto spessore, dagli incastri materici fra i piani, pannelli verticali e aggetti orizzontali.
La scrivania è disponibile in versione sinistra e destra. Ad essa si accosta un allungo dalle forme monolitiche che combina un design emozionale ad una corretta funzionalità.
I mobili non sono concepiti come composizioni fisse ma sono elementi svincolati fra loro.
Tutti gli elementi che compongono la linea Jera sono caratterizzati da un aspetto monolitico e da un peso volumetrico che ha ispirato il nome della serie.
Prodotti Correlati
-
Arredo Direzionale serie ENOSI EVO
Nasce dall’attuale modello di dirigenza: elegante ma non statica, efficiente e rappresentativa, sempre dinamica. La sua modularità, i materiali, il design fanno di Enosi la…
-
Arredo Direzionale serie ELITE
Una collezione direzionale in cui il piano di lavoro si integra con la base, strutturale e contenitiva insieme. Unici elementi in finitura sono i piani…
-
Arredo Direzionale serie EOS
Arricchito da prestigiose finiture e da materiali di alta qualità, EOS nasce per durare nel tempo. E per mantenere invariato il valore dell’autorevolezza. Scrivanie, tavoli…
-
Arredo Direzionale serie IULIO
Arredo direzionale dalle linee essenziali ma eleganti ad un prezzo economico. Iulio, il prodotto dalle forme morbide, organiche, dalle linee essenziali che comunicano leggerezza ed eleganza.…
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.