Sedute serie KEN
Serie di sedute impilabili con estrema facilità, fanno di KEN una sedia pratica ed efficiente. I tavolini hanno un meccanismo che permette la chiusura e il ribaltamento e le ruote ne facilitano lo spostamento ogni volta che si abbia necessità.
Grazie ad elevate prestazioni ergonomiche, ad un design essenziale e curato nel dettaglio, la famiglia di sedute Ken offre un sistema polifunzionale adatto agli ambienti di ufficio, collettività e formazione. Per utilizzare razionalmente gli spazi, le sedute possono essere impilate verticalmente; la compattezza dello stoccaggio non varia in presenza di braccioli o con tavoletta scrittoio. La possibilità di imbottire sedile e schienale amplifica il comfort della seduta, mentre l’applicazione della rete ne esalta il design.
Prodotti Correlati
-
Poltrone serie MILLY
É pensando alle occasioni in cui trascorriamo più tempo seduti che è nata Milly. In ufficio, nelle sale d’attesa e durante i meeting, l’innovativa curva…
-
Divani e Poltrone serie GEORGE
George è l’innovativo sistema modulare componibile sia orizzontalmente e verticalmente. Primo nel suo genere si costituisce di un modulo laterale, uno centrale, un pouf e…
-
Poltrone serie MISS GRACE
Miss Grace, poltroncina nata per accontentare il più esigente visitatore e per accompagnare le occasioni di meeting, è un connubio tra funzionalità e confort. Di…